Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Inzaghi già guarda alla Juventus: interrotto il ritiro pre-Torino a Formello

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-allenatore-lazio

LAZIO JUVENTUS INZAGHI – Al di là della facciata istituzionale – la Lega non ha ancora rinviato ufficialmente Lazio-Torino, ndr – stasera la Lazio non scenderà in campo per il match contro i granata. O meglio, lo farà in borghese, per ottenere la vittoria a tavolino. Sulla scia di quanto fecero i giocatori bianconeri all’Allianz Stadium il giorno di JuventusNapoli. L’impegno agonisitico verrà pero’ risparmiato alla compagine biancoceleste, e questo Simome Inzaghi lo sa benissimo. Per questo motivo il tecnico, come riporta stamane il Corriere dello Sport, ha interrotto ieri sera il ritiro pre-partita a Formello. Tutti a casa. In attesa di capire se ci si dovrà formalmente presentare all’Olimpico questa sera.

Inzaghi è già intento a preparare Juventus-Lazio

Contestualmente all’interruzione del ritiro, il tecnico biancoceleste ha convocato i suoi giocatori per l’allenamento di oggi al centro sportivo. Inzaghi ha già la testa al difficile match di sabato prossimo contro la Juve: una partita che la Lazio affronterà forte di un riposo infrasettimanale inaspettato fino a qualche settimana fa. Stasera i bianconeri, in formazione rimaneggiata, affrontano lo Spezia all’Allianz Stadium: una buona occasione per studiare i prossimi avversari e tentare di capirne i punti deboli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati