Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Inzaghi, il motivatore: il tecnico ha spronato la squadra in vista di Bologna

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-allenatore-lazio

BOLOGNA LAZIO BAYERN INZAGHI – “Solo chi cade puo’ risorgere”. “Dai propri errori si impara”. “Nelle difficoltà un gruppo deve correre unito”: quante volte abbiamo sentito quste frasi, alle volte inflazionate, per giustificare una sconfitta o per tranquillizzare l’ambiente. Possono essere considerazioni vacue, se solo enunciate, o piene di azioni concrete, se accompagnate da ferrea voontà, determinazione e profssionalità. Ecco, siamo certi che Simome Inzaghi, nel discorso tenuto alla squadra 48 ore dopo la sconfitta di Champions, si ascriva alla seconda categoria. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico piacentino ha tenuto a rapporto la squadra nella giornata di ieri. Ecco il resoconto di quanto accaduto ieri sui campi di Formello.

Lazio, l’imperativo di Inzaghi: dimenticare il Bayern e reagire subito contro il Bologna

Il Corriere riferisce del discorso di Inzaghi al gruppo squadra. L’allenatore avrebbe battuto con insistenza sul tasto della reazione immediata da mettere in campo domani al Dall’Ara: “Nessuna sconfitta al mondo deve fermarci o dividerci”, “Ci servirà da lezione, per diventare migliori bisogna giocare contro i migliori”: queste sarebbero le frasi sulle quali Inzaghi avrebbe imperniato il suo discorso motivazionale. Parole importanti, pronunciate da un mister che è sempre più il condottiero riconosciuto del gruppo. Sta ora ai giocatori, che poi alla fine sono i veri attori che determinano il risultato in campo, tradurre in fatti le intenzioni di Inzaghi. La Lazio è pronta a fare bottino pieno per riprendere a correre verso l’obiettivo Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati