Inzaghi-Lazio, è iniziato il countdown per la firma sul contratto: il punto

Pubblicato 
mercoledì, 03/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI LAZIO CONTRATTO - È tutto pronto, il contratto che dovrebbe legare Simone Inzaghi al club biancoceleste fino al 2024 è sul tavolo in attesa di essere firmato. Ieri vi abbiamo riportato pensieri e parole del Presidente Lotito, che appare sereno e fiducioso sil prolungamento del rapporto di lavoro con uno dei tecnici più vincenti della storia della Lazio. Il rapporto che lega i due protagonisti della vicenda, sottolinea il Corriere dello Sport oggi in edicola, è talmente saldo e bastao sulla stima e fiducia reciproche che non c'è nemmeno bisogno di fissare un appuntamento ad hoc. L'incontro comunque, riporta il quotidiano romano, ci sarà. Forse già oggi il patron biancoceleste potrebbe far visita a Formello per definire gli ultimi dettagli e chiudere finalmente il tutto.

Inzaghi-Lazio, i nodi rimanenti per il rinnovo di contratto

La proposta del club, dicevamo, è lì. Un contratto triennale che parte da una base di 2,5 milioni di ingaggio che possono diventare 2,7 se la Lazio dovesse entrare tra le prime sei. E che arriverebbe a 2,9 in caso di piazzamento Champions. Questa la base per ogni anno di accordo fino alla scadenza, con l'opzione di prolungare fino al 30 giugno 2024. Inzaghi potrebbe dunque arrivare a guadagnare fino a 9 milioni netti in tre anni. Una bella risposta alle sirene che, più o meno assordanti, stavano suonando intorno alla figura del tecnico piacentino. I dettagli da limare sono più che altro quelli riguardanti il fidato staff tecnico di Inzaghi, compreso il compenso del vice Farris. La fiducia, in ogni caso, è massima. Se non si chiude oggi al massimo potrebbe esserci un altro incontro nella giornata di domani a Villa San Sebastiano. Ma la firma arriverà: Inzaghi è pronto per una nuova fantastica avventura sulla panchina biancoceleste.

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram