Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Inzaghi-Lazio, intesa vicina: in settimana la firma?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-allenatore-lazio

INZAGHI LAZIO RINNOVO – Si dice spesso, parafrasando un proverbio, che le brutte notizie non arrivano mai da sole. Bè per una volta sembra che la legge possa valere anche al contrario. Se infatti le cronache di campo raccontano di una Lazio giunta alla quarta vittoria consecutiva in campionato – e a soli due punti dal quarto posto, ndr – le notizie provenienti dagli uffici di Via di Santa Cornelia ci parlano di un’intesa molto vicina sul rinnovo di contratto di Inzaghi. Sarebbe decisivo, in questo momento della stagione, apporre una pietra di siffatta importanza: avere la certezza che il nosto mister si leghi ancora ai nostri colori per altre stagioni non potrebbe che rappresentare un’ulteriore spinta per continuare a volare.

Inzaghi e la Lazio: la firma si avvicina

Il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica ampio spazio alla figura del tecnico piacentino, sottolineandone il grande lavoro fatto anche in questa difficile stagione. Difficile perché non iniziata sotto i migliori auspici, considerando le lamentele dell’allenatore per un mercato a suo dire insufficiente per le ambizioni biancocelesti. Vogliamo parlare poi del caos tamponi e dei giocatori laziali bloccati e poi reintegrati in seguito ai nuovi risultati dei test? O alle partite di Champions League con soli dodici giocatori della prima squadra a disposizione? Inzaghi è stato più forte di tutto e di tutti ed ora, al giro di boa del campionato, la Lazio si trova lì dove doveva essere: in piena lotta per il quarto posto. Con un quarto di finale di Coppa Italia alle porte e con lo sguardo verso l’epica sfida di Champions con l’imbattibile Bayern Monaco. L’appuntamento con i bavaresi è per il 23 febbraio allo Stadio Olimpico: per quella data Inzaghi dovrebbe già aver rinnovato il suo contratto.

Questa è la settimana decisiva per il rinnovo

Il quotidiano romano riprende le parole dello stesso Inzaghi pronunciate in conferenza stampa. Il tecnico ha ammesso di aver incontrato il Presidente Lotito la settimana scorsa: nessun problema, nessuna discussione, il rinnovo appare ora una formalità. Già nei prossimi sette giorni, scanditi da impegni di campo per nulla facili, potrebbe arrivare la tanto agognata firma che legherà Inzaghi alla Lazio per i prossimi anni. Se anche le buone notizie non arrivano da sole, c’è da credere che la Lazio continuerà a volare col suo mister sempre più biancoceleste…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati