CALCIOMERCATO

Inzaghi sprona la squadra: “Nessun calo di tensione. A Napoli per vincere”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

INZAGHI LAZIO – Niente da fare, al momento, per i Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste non sarà presente neanche domani nella trasferta di Napoli. Il tampone effettuato nella giornata di ieri ha evidenziato ancora la positività del mister al Coronavirus. Dunque in panchina, ancora una volta, ci sarà Massimiliano Farris che guiderà la squadra nell’importante sfida dal sapore di Champions League.

Lazio, niente cali di tensione

Come riporta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi, come ogni giorno, ha seguito da casa la seduta di lavoro della squadra. Successivamente ha poi parlato ai ragazzi, spronandoli e invitandoli a non avere cali di tensione visti contro il Benevento. Ha motivato la squadra al fine di andare al Diego Armando Maradona con la voglia di fare tre punti d’oro: “Basta con cali di tensione, non possiamo permettercene altri. Andiamo a Napoli per provare a vincere” Intanto il tecnico piacentino spera di poter essere di nuovo in campo con i suoi nel match casalingo di lunedì prossimo contro il Milan.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI