NOTIZIE
Sarri: squadra che vince non si cambia, ma c’è il dubbio Isaksen contro il Pisa
La Lazio questa sera scende in campo contro il Pisa per la nona giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri vorrebbe confermare gli 11 titolari visti contro la Juventus ma potrebbero esserci delle rotazioni e in questo senso Isaksen è un rebus.
LEGGI ANCHE: Cataldi: metronomo e maratoneta della Lazio, nessuno corre più di lui in campo
Le alternative in caso Isaksen parta dalla panchina
Dopo l’ottima prova dei suoi contro la Juventus, costata per altro la panchina ad Igor Tudor, Maurizio Sarri vorrebbe confermare in toto l’11 iniziale. E’ pur vero però che la gara col Pisa arriva a tre giorni di distanza e dunque qualche rotazione potrebbe essere necessaria. Il dubbio maggiore riguarda Isaksen, reduce da una prestazione straordinaria contro i bianconeri ma che come riportato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna ha anche corso più di 10 km.
Ad ora Isaksen resta comunque il favorito per scendere in campo dal primo minuto stasera, ma Sarri sulla corsia di sinistra avrebbe provato in allenamento anche Noslin e Pedro. La decisione finale sarà presa solo oggi.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE12 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI5 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro