Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Quella col Bologna potrebbe essere l’ultima partita in biancoceleste di Lulic e alcune voci parlano sempre più concretamente di un trasferimento alla Juve alle porte. Anche il ritardo nel raggiungere i suoi compagni di nazionale sarebbe stato interpretato da alcuni come segno di contatti fra il giocatore e la società prima della partenza per il mondiale. Nonostante tutto Il Corriere dello Sport (F. Patania) smentisce che ci siano accordi né fra il bosniaco e la Juve né tanto meno fra la società torinese e quella capitolina che, anzi, sarebbero parecchio distanti. Ed ecco che subentrano dunque alcuni giocatori all’interno della trattativa che potrebbero colmare i 7/8 milioni che separano le richieste di Lotito dall’offerta del d.g. Marotta.  In particolare Ogbonna e Isla che potrebbero arrivare in comproprietà a rinforzo della difesa mentre per l’attacco preferito Giovinco a Quagliarella. Sono una serie di accorgimenti tecnici che la Lazio sta prendendo in vista di rinnovare il suo modulo e cominciare dalla prossima stagione con un 4-3-3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!