Restiamo in contatto

NOTIZIE

Jony: “Sto bene qui all’Osasuna. Mi piacerebbe rimanere”

Pubblicato

il

OSASUNA JONY LAZIO – In all’OsasunaJony ha raccontato in un’intervista rilasciata al Diario de Navarra il suo momento, condizionato senza dubbio dagli infortuni. Il giocatore di proprietà della Lazio si trova bene in Spagna e gli piacerebbe restare.

Jony al Diario de Navarra

“Ora fortunatamente sto bene, ma il periodo non è stato dei migliori. Sono riuscito a riprendermi e mi sono allenato con i miei compagni. Ho giocato con un adduttore lesionato, perché volevo dare una mano alla squadra. La mia famiglia mi è stata e mi è sempre vicina. Mi spiace che i tifosi non abbiano visto il Jony migliore: questo mi ha creato molto stress. Futuro? C’è un’opzione di acquisto volontaria, se decideranno di non riscattarmi, tornerò alla Lazio. È presto per parlarne, non ho dimostrato il mio valore e voglio finire nel migliore dei modi. Mi piacerebbe rimanere, vorrei continuità e l’ambiente mi piace”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati