Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lavoro a Roma per Alfaro: con la Lazio si è parlato di Jutglà

Pubblicato

il

Ferran Jutglà in primo piano: piace alla Lazio

JUTGLA LAZIO CALCIOMERCATO ALFARO – Una gita a Roma per ammirare le prodezze di uno dei suoi assistiti, Luis Alberto, ma anche per parlare con la Lazio di calciomercato. Miguel Alfaro, procuratore dell’agenzia You First, ha incontrato il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare per affrontare diverse tematiche. Tra queste, anche l’interesse per Ferran Jutglà, attaccante spagnolo del Club Brugge.

LEGGI ANCHE: LA LAZIO MUOVE D’ANTICIPO: BLOCCATO SALLAI PER GIUGNO

Calciomercato Lazio: piace Jutglà

Miguel Alfaro, come raccontato da Il Messaggero, è arrivato a Roma mercoledì scorso. Lunedì sera era all’Olimpico per Lazio – Sampdoria. Deliziato dalla prestazione di Luis Alberto, suo assistito, il procuratore ha parlato di calciomercato con l’amico Igli Tare.

Sul tavolo l’ottimo momento di forma del ‘Mago’, ritrovato in questo inizio di 2023, ma non solo. Anche Jony ed Escalante, giocatori ancora di proprietà della Lazio, fanno riferimento ad Alfaro. Così come Ferran Jutglà, duttile attaccante spagnolo in forza al Club Brugge che potrebbe diventare in estate un obiettivo completo della campagna acquisti biancoceleste.

Il giovane classe ’99 è stato acquisito dai belgi in estate dopo aver vestito la maglia blaugrana del Barcellona. In questa stagione le reti messe a segno sono già 8, in appena 22 presenze.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati