Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lotito è stato abbastanza chiaro nella sua volontà di non cedere Candreva nemmeno per “100 milioni se tenerlo vuol dire vincere lo scudetto”. Ha così scherzato il patron biancoceleste sebbene la trattativa per Candreva sia tutt’altro che uno scherzo. Grandi pretendenti alle porte e grandi richieste della Lazio per il suo gioiello, il cartellino è infatti fissato, secondo TuttoSport (A.Baretti e C.Forte), intorno ai 25 milioni e la Juve ci pensa. Non volendo però sborsare l’intera cifra il club torinese ragiona sulle possibili contropartite tecniche ed è disposto ad offrire Quagliarella e Peluso che insieme arrivano a valere circa 10 milioni. Alla Lazio piace molto anche Angelo Ogbonna che però è in contatto con numerose squadre inglesi e col Monaco in Francia. Nonostante l’acquisto di Basta potrebbe ancora andar bene Maurcio Isla visto che il serbo verrà usato, nelle intenzioni di Pioli, fra la linea mediana e l’attacco piuttosto che come vero e proprio terzino. I bianconeri verranno fuori con un’offerta solo dopo l’ufficialità del completo acquisto del cartellino dall’Udinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!