Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve-Lazio: la difesa ‘bunker’ di Allegri, contro l’attacco mai a secco di Inzaghi

JUVENTUS LAZIO SFIDA DIFESA ATTACCO – La difesa ‘bunker’ della Juventus, contro un attacco mai a secco della Lazio…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO SFIDA DIFESA ATTACCO – La difesa ‘bunker’ della Juventus, contro un attacco mai a secco della Lazio. E’ anche questa la sfida che andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino tra i bianconeri e i biancocelesti. La squadra di Inzaghi ha messo a segno quattro vittorie in quattro trasferte, da inizio campionato, mentre quella di Allegri guida la classifica della Serie A a punteggio pieno, con un reparto arretrato che è secondo solo all’Inter per gol subiti.

MODULO E PROFONDITA’ – Come scrive il ‘Corriere dello Sport’, il 3-5-2 usato dai biancocelesti è un modulo molto più ‘verticale’ rispetto al 4-3-3 e la Lazio riesce a sfruttarlo al meglio, agendo per vie centrali con gli inserimenti dei centrocampisti. All’Allianz non sarà un’impresa facile, però: la squadra di Inzaghi dovrà aggredire i bianconeri e contrastarne il gioco sin dai primi minuti, se vorrà spuntarla.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati