JUVENTUS LAZIO SFIDA DIFESA ATTACCO – La difesa ‘bunker’ della Juventus, contro un attacco mai a secco della Lazio. E’ anche questa la sfida che andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino tra i bianconeri e i biancocelesti. La squadra di Inzaghi ha messo a segno quattro vittorie in quattro trasferte, da inizio campionato, mentre quella di Allegri guida la classifica della Serie A a punteggio pieno, con un reparto arretrato che è secondo solo all’Inter per gol subiti.

MODULO E PROFONDITA’ – Come scrive il ‘Corriere dello Sport’, il 3-5-2 usato dai biancocelesti è un modulo molto più ‘verticale’ rispetto al 4-3-3 e la Lazio riesce a sfruttarlo al meglio, agendo per vie centrali con gli inserimenti dei centrocampisti. All’Allianz non sarà un’impresa facile, però: la squadra di Inzaghi dovrà aggredire i bianconeri e contrastarne il gioco sin dai primi minuti, se vorrà spuntarla.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.