Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Juve-Lazio sfida da 115 gol

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – I due migliori attacchi della serie A a confronto, domina il gioco Il segreto di Pioli è l’imprevedibilità….

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Sabato si gioca Juventus-Lazio, una sfida da 115 gol. Come mette in evidenza il Corriere dello Sport (F.Patania), si affrontano i due migliori attacchi del torneo: 58 gol realizzati dai biancocelesti, 57 dai bianconeri. Numeri che hanno un denominatore comune: per entrambe le reti arrivano attraverso la manovra e gli spunti individuali dei fuoriclasse. Sono 41 i gol realizzati su azione dai campioni d’Italia, uno in più dai capitolini. Le reali differenze tra le due compagini risiedono nella difesa: la ‘Vecchia Signora’ ha incassato appena 15 gol, la Lazio 28. Anche se negli ultimi due mesi solamente DybalaSau sono riusciti a trafiggere il muro alzato da Marchetti e compagni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati