Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

KAKUTA: ha sfiorato il derby, ora vuole stupire

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). In allenamento ha sorpreso Reja per qualità tecniche e velocità, ora deve guadagnarsi l’esordio e il riscatto…

Pubblicato

il

KAKUTA lascia la paideia

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- E’ arrivato in extremis nelle ultime ore del mercato di gennaio, prestito dal Chelsea con diritto di riscatto a 3,5 milioni. Gael Kakuta ora deve guadagnarsi la conferma: in allenamento non ha perso tempo e si è messo subito in mostra per velocità e qualità tecniche, ha sfiorato il derby, ricorda il ‘Corriere dello Sport’. Reja lo stava per mandare in campo negli ultimi due minuti, ma poi ha capito che sarebbe stato inutile allungare il match altri 30 secondi. Il francese non è esploso con i ‘Blues’, deve essere inquadrato tatticamente, può sostituire Candreva, Mauri o Keita da esterno o trequartista. E’ partito dal Lens (da cui ha rescisso unilateralmente ‘guadagnando’ una squalifica di 4 mesi) verso Londra, ma lì fu fermato da un doppio infortunio alle caviglie. Poche apparizioni in prima squadra, ottime con le riserve, poi il peregrinare in prestito al Fulham, al Bolton, al Digione e infine al Vitesse, dove ha collezionato 16 presenze e tre gol. Vuole organizzare la riscossa e la definitiva esplosione, già a partire da Catania, con una chance possibile giovedì prossimo in Europa League.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati