Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Kakuta, voglia di tornare al top

CORRIERE DELLO SPORT (G.Marcotti) – Breve storia dell’ultimo acquisto biancoceleste, in arrivo ad inizio settimana a Formello…

Pubblicato

il

Kakuta

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “E’un fenomeno”: così Michael Ballack commentò qualche anno fa il giovane Kakuta, poco prima che questi si trasferisse al Chelsea stracciando il suo contratto con il Lens. L’occasione “blues”, come suggerisce il Corriere dello Sport, era il classico treno che non passa due volte: il francese non si è lasciato sfuggire l’occasione, peccato per lui si sia rivelato un binario morto. Dopo un anno con i suoi pari età condito da 12 gol in 24 presenze (CLICCA QUI PER IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUL NEO-BIANCOCELESTE), a 17 anni il salto in Premier League, con la prima squadra: l’infortunio alla caviglia in amichevole lo frena, ma Ancelotti punta su di lui e lo inserisce nella lista Champions. Lui però vuole giocare ed inizia una girandola di prestiti: Fulham, Bolton, Dijon e Vitesse. Tutte situazioni temporanee che logorano il rapporto con i londinesi: ora la Lazio, con l’intenzione di tramutare la separazione col Chelsea in un vero e proprio divorzio. Sarà vero amore con i biancocelesti?

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati