Restiamo in contatto

NAZIONALI

Kamenovic e Cabral stupiscono in Nazionale: ora vogliono convincere Sarri

Pubblicato

il

Udinese-Lazio-Cabral...

KAMENOVIC CABRAL SERIE A NAZIONALI – Gli unici due acquisti del calciomercato invernale della Lazio, Jovane Cabral e Dimitrije Kamenovic, sperano di convincere Maurizio Sarri. Al momento nessuno dei due ha saputo conquistarsi un posto da titolare nella formazione capitolina.

Kamenovic e Cabral vanno in Nazionale: obiettivo rinascita

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, entrambi i giocatori hanno lasciato Formello per aggregarsi alle loro nazionali: Serbia e Capoverde. Nonostante non siano dei perni centrali nei piani di Maurizio Sarri, entrambi godono della fiducia dei commissari tecnici, che non hanno avuto problemi a schierarli dal primo minuto. Cabral ha giocato nella sfida contro il Liechtenstein, finita con una sconfitta della nazionale capoverdiana. Anche Kamenovic ha avuto l’occasione di partire dall’inizio nella Serbia U-21 nella vittoria contro la Macedonia. La speranza di Sarri è che il rendimento dei due nuovi acquisti in nazionale possa essere simile con il club.

LEGGI ANCHE —> La Lazio cerca un nuovo portiere: spunta Silvestri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati