Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Kamenovic rimane alla Lazio da non tesserato: accordo raggiunto tra club e giocatore

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-matri-marocchi-peruzzi

LAZIO KAMENOVIC RASSEGNA STAMPA – Dimitrije Kamenovic resterà alla Lazio anche da non tesserato. Come riporta il Corriere dello Sport nella giornata di ieri la società biancoceleste avrebbe trovato un’accordo definitivo col giocatore per la prossima stagione. Già nelle prossime ore il procuratore del giocatore sarà a Roma per incontrare il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Tesseramento a gennaio

Il contratto di Kamenovic deve ancora essere depositato in Lega. Prima di virare su Zaccagni l’obiettivo della società capitolina era quello di liberare lo di extracomunitario occupato dal difensore serbo per fare spazio a Kostic. Saltato l’affare Kostic la Lazio ha deciso di lasciare allenare il giocatore a Formello, il tesseramento definitvo dovrebbe avvenire verso il mese di gennaio. Durante questi mesi Kamenovic dovrà provare a convincere Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE —> Kamenovic sul suo futuro: “Mi hanno detto che resto”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati