Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Kavlak alla Lazio se non rinnova

CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Un altro rinforzo. La priorità riguarda il difensore, non è escluso l’acquisto di un centrocampista.

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Il nome per il centrocampo è Veli Kavlak, austriaco del Besiktas. Può essere utilizzato davanti la difesa o come mezz’ala. La Lazio lo sta seguendo, lui si è dichiarato contento ma vuole prima parlare con il suo club. È in scadenza e i turchi vorrebbero rinnovargli il contratto ma non sembra così facile.
Per il Corriere dello Sport (F. Patania) Napoli e Fenerbahce sono alla finestra per l’austriaco. Il club bianco-celeste potrebbe inserire nella trattativa anche una pedina di scambio: Ciani. Per il francese sembrano interessati anche Lens e Cardiff.
In uscita in bilico sono Onazi, Ledesma e González. Il nigeriano vorrebbe la Permier League, partirebbe con un’offerta di 8-10 milioni. L’uruguaiano recrimina più spazio mentre Ledesma vorrebbe chiudere la carriera in bianco-celeste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati