Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Ora PIOLI è chiamato a fare tris. Come riporta La Gazzetta dello Sport (E.Bergonzini), dopo aver fatto esplodere FELIPE ANDERSON, deve ripetersi anche con KEITA e col rientrante PEREA. Per lo spagnolo, che appena 12 mesi fa infuocava la platea, è arrivato il momento della verità e chissà che l’infortunio di DJORDJEVIC non gli sia di aiuto: col MILAN ha sfoderato una prestazione supera da “numero 9”. Il tecnico ci punta molto e vuole vincere la sua scommessa. Sulla stessa linea anche il colombiano che, dopo sei mesi infruttuosi a Perugia, è voglioso di mettersi a servizio di una squadra che vola sulle ali dell’entusiasmo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!