Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

KEITA freme

IL TEMPO (D.Palizzotto). Il giovane attaccante biancoceleste, nelle ultime tre gare, è sceso in campo per soli quindici minuti, passando molto velocemente da titolare inamovibile a terza scelta di lusso…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – KEITA cerca spazio nella Lazio di Pioli. Come riporta Il Tempo (D. Palizzotto), il giovane attaccante biancoceleste, nelle ultime tre gare, è sceso in campo per soli quindici minuti, passando molto velocemente da titolare inamovibile a terza scelta di lusso nelle gerarchie dell’allenatore emiliano.  Dopo le critiche ricevute dal mister ad inizio stagione, il calciatore non ha reso al massimo ed il passaggio al 4-2-3-1 nell’ultima sfida contro il Palermo non sembra aver agevolato la scalata che lo attende per ritrovare un posto nell’undici iniziale. Inoltre le dichiarazioni di qualche giorno fa dell’agente del ragazzo Savini, hanno contribuito a scaldare gli animi e ad aprire scenari di una possibile cessione a gennaio. Il giocatore però non molla e scalpita per tornare ed esprimere al meglio il suo talento.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati