Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

KEITA, l’appello dei tifosi: “Non fare come ZARATE”. MAURI ko, niente Toro

LA REPUBBLICA (G. Cardone/M. Ercole) – La strana parabola di Keita sta facendo preoccupare i tifosi che, ora, temono che il gioiellino possa perdersi, un po’ come capitò a Zarate…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – “Non fare come ZARATE”. E’ questa la frase che, nelle ultime ore, è più in voga sui social network. Il destinatario: KEITA. Come riporta La Repubblica (G. Cardone/M. Ercole), l’incidente del biancoceleste ha spaventato i tifosi che uno schianto simile l’avevano vissuto già con l’argentino. Ma il timore principale è quello di vedere il talento senegalese perdersi proprio come accaduto al giocatore del West Ham. Perché se di somiglianze tra i due ce ne sono molte – basta vedere cosa sono capaci di fare palla al piede – la speranza è quella di un epilogo diverso: un Keita che faccia il Keita e non il Zarate! Intanto, PIOLI contro il Torino dovrà rinunciare a MAURI fermo ai box per una tonsillite.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati