Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

KEITA: “LAZIO, possiamo vincerle tutte”

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Il talentino spagnolo ex Barça: “Se giochiamo sempre così abbiamo più chance di vittoria; dedicata ai tifosi…”

Pubblicato

il

keita

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Marcatore e mattatore, ragazzino senza paura di caricarsi di responsabilità e prendere per mano la squadra. Keita Balde Diao è ormai inamovibile, questa la Lazio non può prescindere da lui, e non deve farlo. Il campioncino spagnolo dribbla, calcia, fa impazzire gli avversari, ma, come osserva il ‘Corriere dello Sport’, sa anche parlare. «Noi proviamo a vincere tutte le partite, in casa e fuori. Se giocheremo così avremo più chance per farle nostre. L’importante non è il gol, sono i tre punti, li abbiamo conquistati in una partita difficile. Serviva una vittoria, ne siamo usciti bene. Siamo partiti cattivi, volevamo vincere, volevamo fare la partita. La vittoria è dedicata ai tifosi. Io titolare? Lavoro tutti i giorni per migliorare sempre. Un grande aiuto me lo danno i compagni, a loro dico grazie»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati