Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE firma, MARCHETTI verso l’addio

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Sono giorni decisivi per il futuro di molti giocatori biancocelesti. intanto la squadra si prepara per la sfida contro la Samp…

Pubblicato

il

30.03.2013 LAZIO-CATANIA marchetti klose

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Entro fine mese si deciderà sul futuro di KLOSE ma, secondo quanto riportato da Il Messaggero (D. Magliocchetti), tutto fa pensare che il tedesco resterà. Miro vuole precise garanzie tecniche e lottare ancora ad alti livelli. Chi invece è sul piede di partenza è MARCHETTI, ma i continui infortuni e le papere, ne stanno svalutando il cartellino. Intanto a Formello si lavora per la partita contro la Sampdoria: Lucas BIGLIA sta bruciando le tappe della guarigione e REJA potrebbe schierarlo in mediana al posto di LEDESMA (che deve scontare il secondo turno di squalifica). Problemi invece per NOVARETTI (probabile stiramento al polpaccio), GONZALEZ e DIAS (affaticamento al polpaccio). Domenica ci saranno sicuramente CANDREVA (oggi al Liceo Farnesina per la lotta ai tumori) e LULIC, autore di un gol e un assist nella gara contro il Parma. Anche il futuro di quest’ultimo però, è incerto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati