Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

KLOSE, insidia Barcellona

CORRIERE DELLO SPORT – Tutti vogliono il bomber tedesco. Ma tra rinnovo, Barcellona e Bayer, lui sceglie di sfidare il Milan…

Pubblicato

il

klose

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Tutte le squadre vogliono Klose. Mentre la Lazio sta lavorando per il rinnovo, dal Brasile spunta un documento, una ‘lista dei desideri’ stilata da Gerardo Martino, in cui compaiono i nomi di Aguero e di Klose per l’attacco del Barcellona. Di questa lista, pubblicata su esp.com.br, stamattina ne parla anche il ‘Corriere dello Sport’, aggiungendo anche il desiderio di Klose, ovvero quello di giocare ancora per due anni ad alti livelli e chiudere la carriera in un grande club. L’elenco risalirebbe a ottobre, il Barcellona pensava di tentare l’assalto a gennaio e pagare così due milioni. A giugno però Klose sarà libero ma tornerebbe molto volentieri anche in Germania, al Bayer Leverkusen ad esempio. Intanto per la partita di domenica va verso la conferma e al Milan, ha fatto male tante volte.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati