Tempo di lettura: < 1 minuto

RIENTRO BASTOSTorna Bastos, si aggregherà alla squadra con l’inizio del ritiro di Marienfeld. Inzaghi lo aspetta, non è sul mercato e il difensore è determinato ad iniziare un’altra stagione agli ordini del mister. Nonostante le varie luci ed ombre, l’angolano ha convinto la società e si unirà ai compagni di reparto per formare la nuova linea difensiva. La novità di questa stagione è rappresentata da Armini, ormai ex Primavera. Il tecnico laziale punta sul baby laziale, sarà una pedina in più nello scacchiere biancoceleste.

DICHIARAZIONI – Come nota il Corriere dello Sport, Bastos è stato intervistato su Rtp Africa dove si è detto carico e motivato per l’inizio del campionato: “il calcio italiano è molto diverso, molto competitivo ed io in Serie A sono migliorato molto. Entro in campo sempre al massimo”. Non mancano parole d’affetto per i tifosi: “Sono stato accolto benissimo, i tifosi sono affettuosi con me, se sono arrabbiati significa che amano il club”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.