La carica di Bastos: "In campo darò sempre il massimo"

Pubblicato 
martedì, 30/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

RIENTRO BASTOS - Torna Bastos, si aggregherà alla squadra con l'inizio del ritiro di Marienfeld. Inzaghi lo aspetta, non è sul mercato e il difensore è determinato ad iniziare un'altra stagione agli ordini del mister. Nonostante le varie luci ed ombre, l'angolano ha convinto la società e si unirà ai compagni di reparto per formare la nuova linea difensiva. La novità di questa stagione è rappresentata da Armini, ormai ex Primavera. Il tecnico laziale punta sul baby laziale, sarà una pedina in più nello scacchiere biancoceleste.

DICHIARAZIONI - Come nota il Corriere dello Sport, Bastos è stato intervistato su Rtp Africa dove si è detto carico e motivato per l'inizio del campionato: "il calcio italiano è molto diverso, molto competitivo ed io in Serie A sono migliorato molto. Entro in campo sempre al massimo". Non mancano parole d'affetto per i tifosi: "Sono stato accolto benissimo, i tifosi sono affettuosi con me, se sono arrabbiati significa che amano il club".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram