Restiamo in contatto

NOTIZIE

La carica di Berisha: “La Champions è il nostro obiettivo”

Pubblicato

il

Dopo un anno con molte ombre e pochissime luci, Berisha suona la carica ed è pronto a prendersi la Lazio. La scorsa stagione l’ex Salisburgo è stato segnato da ripetuti infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi al massimo, ma ora Inzaghi spera nella sua rinascita. Valon sa che deve guadagnarsi il posto, si è aggregato alla squadra due settimane fa per la preparazione dopo aver proseguito la riabilitazione in estate (si era operato al menisco). Come riporta il Corriere dello Sport, ecco alcune dichiarazioni del centrocampista.

“Sono carico, sto bene.Ho una mentalità vincente, voglio vincere in partita e in allenamento. Tornerò ad essere un guerriero”. Sulla nuova stagione prosegue: “Mi sto impegnando al massimo per vivere la stagione della rinascita, ho vissuto un anno difficilissimo. Spero di fare come Felipe Anderson e Luis Alberto“. Non mancano parole per il mister e Tare: “So che la mia chance arriverà, sarà Inzaghi a decidere. Mi stanno dando fiducia”.

Con l’inizio del campionato alle porte, il kosovaro non si pone limiti: “Sogno un buon anno per tutta la squadra. La Champions è l’obiettivo della società e nostro, possiamo arrivarci se rimarremo concentrato e se lavoreremo sodo. Io darò tutto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati