Restiamo in contatto

NOTIZIE

La corsa al quarto posto: l’arma Correa per spiccare il volo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-joaquin-correa-juventus

LAZIO CORREA CHAMPIONS – La sosta per le Nazionali è ormai agli sgoccioli: quasi tutti gli stranieri – nonchè gli azzurri convocati da Mancini – sono attesi tra oggi e domani dall’ultima fatica con le proprie rappresentative. Poi, giù a perdifiato verso il campionato, con un finale di stagione che non ammette pause o distrazioni. Uno dei giocatori rimasti a lavorare a Formello agli ordini di Inzaghi è il Tucu Correa. Stagione con più ombre che luci, finora, quella dell’attaccante argentino. Il bottino in campionato parla di tre reti: veramente troppo poche per un attaccante del suo calibro.

Lazio, il peso di Correa nella corsa alla Champions

Il Messaggero oggi in edicola apre un focus sull’importanza del giocatore argentino per le sorti della Lazio in campionato. L’obiettivo dichiarato, il quarto posto, si fa via via più importante da raggiungere. Questioni di prestigio, di programmazione finanziaria ma anche di bilancio. Il calendario dei biancocelesti, sulla carta, non appare impossibile. Servono però come il pane i gol di Immobile, fermo a 14 ormai da sei partite, ma soprattutto quelli dell’ex Sampdoria. Correa, curiosamente, finora è andato a segno con più facilità contro le big – Bayern e Juve, tanto per citarne un paio – che con le piccole. Le prossime sfide contro Spezia, Verona e Benevento rappresentano un’ottima occasione per tornare a timbrare il cartellino alla casella “gol fatti”. Inzaghi si aspetta un cambio di passo dal Tucu…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati