Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La difesa affonda. Ora NOVARETTI, CANA e CIANI rischiano il taglio

IL TEMPO (Gia.Che.). La difesa biancoceleste ha imbarcato acqua da tutte le parti e si comincia a prospettare un futuro lontano dalla Capitale…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Nonostante la sconfitta di ieri contro il Napoli per 4-2 si è fatto i complimenti alla Lazio per la prestazione, anche se bisogna fare una distinzione netta. Si perchè la difesa biancoceleste ha imbarcato acqua da tutte le parti, affondando sotto i colpi di Higuain e Mertens. Cana e Ciani prima, Novaretti poi, sono naufragati nel mare azzurro. L’argentino, analizza il ‘Tempo’, ha deluso le aspettative dal suo arrivo, non ha saputo tenere botta al ‘Pipita’ appena entrato, anche se non in condizione i suoi restano errori pacchiani. L’ingenuità di Cana è costata il rigore e l’espulsione, anche se è sempre l‘ultimo a mollare, mentre Ciani è il ‘meno peggio’, ma in netta difficoltà con gli avanti partenopei, in grado di fare il bello e il cattivo tempo. Per loro tre si potrebbe prospettare un futuro lontano dalla Capitale, con Tare che vuole svecchiare la difesa (si parla di Rever e Hinteregger) e Dias e Biava per ora in aria di addio. Il brasiliano tornerà in Brasile, l’ex Genoa deve è tentato dall’Atalanta e dalla possibilità di avvicinarsi a casa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati