Restiamo in contatto

CALCIOSCOMMESSE

La Dinamo Bucarest su Radu. I tifosi della Lazio: “Non si tocca”

Ormai sono un paio di giorni che è trapelata la notizia di un possibile addio di uno dei veterani della Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO RADU – Ormai da un paio di giorni è trapelata la notizia di un possibile addio di uno dei veterani della Lazio, messo al bando dalla società. Si tratta di Stefan Radu, romeno ex Dinamo Bucarest, in biancoceleste da ormai 11 anni e dopo questa notizia, la maggior parte del tifo laziale ha cominciato a protestare sui social network sotto il profilo ufficiale della pagina esclamando “Radu non si tocca”.

RADU DINAMO BUCAREST – La Dinamo Bucarest sembrerebbe interessata nuovamente a Radu. Il giocatore infatti è cresciuto nelle giovanili della squadra romena, continuando la sua avventura con i grandi della Dinamo per poi trasferirsi a Roma sponda Lazio. Di questo ne ha parlato l’ex portiere del club romeno, Florin Prunea (attuale direttore generale della Dinamo Bucarest) ai microfoni di GSP Live, ha commentato: “La scorsa notte ne abbiamo discusso tutti. Pensavamo a quanto tempo è passato da quando giocava qui. Ma non penso che sarà molto facile riaverlo. Da quello che so, la Lazio è disposta ad assegnargli un ruolo dirigenziale. Ma la nostra porta per lui è sempre aperta. È un giocatore ammirevole. Uno di noi, è cresciuto nel vivaio del club. Di certo, ha fatto bene il suo lavoro. È un ragazzo serio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati