LAZIO RADU – Ormai da un paio di giorni è trapelata la notizia di un possibile addio di uno dei veterani della Lazio, messo al bando dalla società. Si tratta di Stefan Radu, romeno ex Dinamo Bucarest, in biancoceleste da ormai 11 anni e dopo questa notizia, la maggior parte del tifo laziale ha cominciato a protestare sui social network sotto il profilo ufficiale della pagina esclamando “Radu non si tocca”.

RADU DINAMO BUCAREST – La Dinamo Bucarest sembrerebbe interessata nuovamente a Radu. Il giocatore infatti è cresciuto nelle giovanili della squadra romena, continuando la sua avventura con i grandi della Dinamo per poi trasferirsi a Roma sponda Lazio. Di questo ne ha parlato l’ex portiere del club romeno, Florin Prunea (attuale direttore generale della Dinamo Bucarest) ai microfoni di GSP Live, ha commentato: “La scorsa notte ne abbiamo discusso tutti. Pensavamo a quanto tempo è passato da quando giocava qui. Ma non penso che sarà molto facile riaverlo. Da quello che so, la Lazio è disposta ad assegnargli un ruolo dirigenziale. Ma la nostra porta per lui è sempre aperta. È un giocatore ammirevole. Uno di noi, è cresciuto nel vivaio del club. Di certo, ha fatto bene il suo lavoro. È un ragazzo serio”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.