Restiamo in contatto

NOTIZIE

La doppia difesa della Lazio tra campo ed aule di tribunale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio

LAZIO LOTITO INZAGHI – Oltre ai probanti impegni di campo – con la Lazio è impegnata nella serrata lotta Champions in campionato, e col Bayern pigliatutto alle porte – dall’altro ieri il club deve fare i conti con un’altra partita: quella che si giocherà nelle aule del Tribunale federale per il caso tamponi. Un inverno caldo insomma – e una primavera ancor più bollente – quello che si prospetta nelle prossime settimane per la società biancoceleste. Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ci racconta della doppia difesa della Lazio: sul caso tamponi e sul rettangolo di gioco. Col tecnico Inzaghi che deve fare i conti con tante assenze nel reparto arretrato.

Lotito e Inzaghi, a loro modo, preparano la difesa della Lazio

lazionews-lazio-simone-inzaghi
LaPresse

Come già anticipato da alcuni dei protagonisti coinvolti più o meno direttamente nel deferimento ufficializzato ieri l’altro dalla FIGC, il Presidente Lotito sta preparando la difesa in merito alle accuse ricevute. Il caso tamponi è molto delicato dato che si ipotizza, tra le conseguenze, anche la perdita dei quattro punti conquistati sul campo contro Torino e Juventus. Proprio le due gare contro le formazioni piemontesi sono all’attenzione della Procura per le irregolarità contestate al club capitolino. Il campionato intanto va avanti, così come la Champions, e Simone Inzaghi si è ritrovato quasi di colpo con gli uoini contati in difesa. Contro la Sampdoria non ci saranno Hoedt, squalificato, e Radu, alle prese con un’ernia inguinale. Il romeno potrebe essere operato già nella giornata odierna. Il tecnico sarà costretto a mescolare le carte buttando nella mischia probabilmente Musacchio dal primo minuto in coppia con l’intoccabile Acerbi e con Patric. Del resto le alternative sono finite: Inzaghi dovrà fare di necessità virtù…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati