Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La Juve blocca il mercato

IL TEMPO (G.Baldinacci/S.Palizzotto) – Il tempo passa e la Lazio non ha ancora piazzato il colpo sul mercato. Obiettivo Quagliarella…

Pubblicato

il

2013-14 QUAGLIARELLA 00

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Vincere per la classifica o perdere per il mercato: questo è il problema. L’edizione odierna de Il Tempo pone l’amletico dubbio pensando all’immediato futuro della Lazio. Dall’arrivo di Reja la squadra è ancora imbattuta e un eventuale risultato positivo contro la Juventus supporterebbe l’idea della dirigenza di una squadra a posto così, ribadendo la bontà della scelta dell’esonero di Petkovic. Reja, però, è stato chiaro dopo l’Udinese: si aspettava presto degli interventi sul mercato, a partire dall’attacco. Obiettivo numero uno Fabio Quagliarella, pronta l’ultima offerta: prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni per del giocatore che, dopo la mancata partenza di Vucinic, è nuovamente sul mercato. Il napoletano avrebbe dato l’ok al passaggio in biancoceleste, mentre per gli altri reparti si allontanano Pasalic, Zielinski e Senderos: in difesa, se Ciani non va al Norwich, nessuno arriva.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati