Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio aspetta Berisha

IL TEMPO (G.Cherubini). Il giocatore aveva firmato un pre-contratto con il CHIEVO a maggio ma l’agente vuole rompere questo accordo…

Pubblicato

il

BERISHA 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – I tifosi della LAZIO speravano che dopo la telenovela di FELIPE ANDERSON, il mercato non avrebbe riservato più altri intrighi. Ed invece il caso BERISHA lo è diventato a tutti gli effetti: il CHIEVO ha formalizzato il suo acquisto ma l’entourage del ragazzo nega qualsiasi accordo. Come sottolinea ‘Il Tempo’, il portiere albanese aveva però firmato un pre-contratto col CHIEVO a maggio, salvo poi fare dietrofront dopo il primo contatto con TARE. Ora l’agente di BERISHA sta cercando di rompere il contratto con i clivensi: “Tra due o tre giorni sapremo qualcosa di più, al momento posso dire che al 99% il mio assistito giocherà in Italia”, ha poi svelato. Intanto la LAZIO rimane alla finestra e attende quel giocatore (che ieri ha messo a segno su rigore nil gol del 2-2 tra Kalmar e FF-Brommapojkarna – CLICCA QUI PER IL VIDEO) che ha individuato come il perfetto vice-MARCHETTI. Altri affari: PEREA verrà ufficializzato a giorni, SCULLI potrebbe rientare a Formello nei prossimi giorni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati