Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio cerca un nuovo attaccante: tutti i nomi

La Lazio cerca un nuovo esterno per sostituire Marusic, visto che il riscatto di Romulo è in bilico…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio cerca un nuovo esterno per sostituire Marusic. Il riscatto di Romulo è in bilico, e per questo si punta nuovamente su Manuel Lazzari della SPAL. Un giocatore già sondato l’estate scorsa e a gennaio e che può fare molto bene in una big: ha dimostrato di saperci fare già a Ferrara e su di lui, oltre alla Lazio, c’è anche l’Atalanta.

LAZZARI E GLI ALTRI – Lazzari al momento ha un cartellino di 18 milioni, come riportato dal Corriere dello Sport, e la Lazio potrebbe inserire Murgia come contropartita rinnovandogli il prestito di un altro anno, oppure uno scambio tramite Patric o Bruno Jordao. Sfumato Wesley i biancocelesti puntano nuovamente Petagna, valutato intorno ai 12 milioni: in prestito alla SPAL che potrebbero acquistarlo dall’Atalanta in modo da far lievitare il prezzo. Pedro Neto potrebbe andare verso il Benfica e se Wallace sarà venduto, il suo agente porterà alla Lazio un nuovo difensore che potrebbe essere Bruno Viana dal Braga. Un altro giocatore seguito da Tare dovrebbe essere Hassan: egiziano anche lui del Braga che ha passato la stagione in prestito all’Olympiakos e sembrerebbe finalmente esploso. Rispunta anche Azmoun, il gioiellino iraniano attualmente allo Zenit. Sergej e Luis: la loro situazione è incerta, c’è stato un interesse del Siviglia per lo spagnolo che Lotito valuta 30 milioni. Su Badelj ci sono Fenerbache e Bordeaux. Continua anche l’interesse verso Jailson ed Elmas che però quest’ultimo sembra indirizzato verso l’Atletico Madrid.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati