Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La Lazio del futuro riparte da Biglia

IL MESSAGGERO (G.De Bari) – La società si sta muovendo anche per sistemare i giocatori fuori dal progetto tecnico. Il caso più spinoso è quello di Mauro Zarate…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

IL MESSAGGERO (G.De Bari) – Mentre i tifosi sono ancora impegnati nei festeggiamenti, per la conquista della Coppa Italia, la società sta programmando il futuro. E, come sottolinea ‘Il Messaggero’, il primo tassello del nuovo mercato si chiama Lucas Biglia. Il centrocampista e capitano dell’Anderlecht è un elemento esperto e di qualità, in grado di potenziare il centrocampo, è  costato 6 milioni di euro. Nonostante non ci siano ancora delle conferme ufficiali, l’operazione è già stata perfezionata: manca soltanto l’annuncio che dovrebbe arrivare a breve. Oltre a Biglia, l’altro arrivo certo è quello di Perea che dovrebbe completare un attacco dove serviranno altre 2 punte di spessore. A grandi linee almeno una quindicina verranno confermati, su alcuni esistono incertezze, su altri ancora si sta lavorando per le cessioni. La lista di quelli destinati a partire potrebbe comunque allungarsi: al momento, insieme a Cavanda e Stankevicius, vi figurano Sculli, Matuzalem e Alfaro, tutti vicini al rinnovo dei prestiti con le rispettive società, Zarate e Barreto. Il problema più difficile sarà quello di trovare una collocazione a Zarate che consenta alla Lazio di non svenderlo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati