La Lazio ha trovato equilibrio: Firenze sarà il banco di prova

Pubblicato 
giovedì, 27/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-empoli-sarri-maurizio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FIORENTINA SERIE A - Dopo una prima parte di stagione tutt'altro che esaltante, la Lazio sembra aver trovato il giusto equilibrio tattico. Dopo la sosta per le nazionali, i biancocelesti saranno ospiti della Fiorentina al Franchi. L'obiettivo degli uomini di Maurizio Sarri è vincere e continuare a migliorare dal punto di vista difensivo.

Lazio in crescita dal punto di vista tattico: Firenze sarà il banco di prova

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle ultime tre gare ufficiali, tra campionato e Coppa Italia, la Lazio ha tenuto per tre volte di fila la porta inviolata contro Udinese, Salernitana e Atalanta. Dei numeri di questo genere sono un ottimo segnale per Maurizio Sarri, il quale ha sempre ribadito l'importanza della solidità difensiva. La sfida contro la Fiorentina di Italiano sarà un banco di prova molto importante. I viola, orfani di Dusan Vlhahovic, hanno gli stessi punti dei biancocelesti e ambiscono a tornare in europa. Per la gara del Franchi Sarri spera di riavere Acerbi al centro della difesa e soprattutto si augura di vedere altri passi avanti dal punto di vista difensivo.

LEGGI ANCHE ---->Sarri al lavoro sul campo: l’obiettivo è registrare la difesa

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram