Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio ha trovato equilibrio: Firenze sarà il banco di prova

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-sarri-maurizio

LAZIO FIORENTINA SERIE A – Dopo una prima parte di stagione tutt’altro che esaltante, la Lazio sembra aver trovato il giusto equilibrio tattico. Dopo la sosta per le nazionali, i biancocelesti saranno ospiti della Fiorentina al Franchi. L’obiettivo degli uomini di Maurizio Sarri è vincere e continuare a migliorare dal punto di vista difensivo.

Lazio in crescita dal punto di vista tattico: Firenze sarà il banco di prova

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle ultime tre gare ufficiali, tra campionato e Coppa Italia, la Lazio ha tenuto per tre volte di fila la porta inviolata contro Udinese, Salernitana e Atalanta. Dei numeri di questo genere sono un ottimo segnale per Maurizio Sarri, il quale ha sempre ribadito l’importanza della solidità difensiva. La sfida contro la Fiorentina di Italiano sarà un banco di prova molto importante. I viola, orfani di Dusan Vlhahovic, hanno gli stessi punti dei biancocelesti e ambiscono a tornare in europa. Per la gara del Franchi Sarri spera di riavere Acerbi al centro della difesa e soprattutto si augura di vedere altri passi avanti dal punto di vista difensivo.

LEGGI ANCHE —->Sarri al lavoro sul campo: l’obiettivo è registrare la difesa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati