Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio pareggia e si mangia le mani: occasione sprecata per svoltare

Pubblicato

il

Lazionews-lazio-atalanta-milinkovic

LAZIO ATALANTA SERIE A – La Lazio pareggia in casa contro l’Atalanta e torna a casa con l’amaro in bocca. Nello scontro diretto contro i nerazzurri, finito con il risultato di 0-0, gli uomini di Maurizio Sarri hanno fatto vedere dei passi avanti dal punto di vista tattico ma sono mancati negli ultimi 20 metri.

La Lazio tiene testa ma non vince: sprecata una grande chance

Secondo e prime pagine del Corriere dello Sport, in casa biancoceleste c’è grande rammarico. Una vittoria avrebbe consentito alla squadra di Maurizio Sarri di battere una diretta concorrente e di avvicinarsi alle zone di vertice della classifica. Al momento i capitolini si trovano all’ottavo posto e, come affermato anche dallo stesso Sarri, puntano ad arrivare in Europa. Contro i bergamaschi a deludere è stata la prestazione scialba di tutto il reparto offensivo, che soprattutto nei momenti determinanti non è riuscito a fare la differenza. Si registrano ottimi miglioramenti in difesa, ma ancora non basta.

LEGGI ANCHE —>Sarri: “Ecco perché non ho sostituito Anderson. Sono contento della tattica”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati