Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La LAZIO propone una tregua. A maggio tavolo per la «pace»

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – La dirigenza biancoceleste si vuole avvicinare ai tifosi ed apre le porte di Formello…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La dirigenza biancoceleste, durante la conferenza stampa di presentazione del ‘Fiorini Day’ (che si svolgerà il 26 maggio allo stadio Olimpico) ha proposto una tregua con i tifosi: aprire i cancelli di Formello a tutte le persone che girano intorno al mondo LAZIO (tifosi, giornalisti, laziali di ieri e di oggi) per una riunione. La data dell’evento è ancora da destinarsi ma, secondo quanto scritto sul Corriere della Sera (A. Arzilli), un passo avanti è stato fatto da LOTITO (che oggi sarà in FIGC per discutere della sua decadenza) anche per quanto riguarda l’evento ‘Di padre in figlio’ del 12 maggio (45 mila biglietti venduti), per il quale il presidente ha dato l’ok alla partecipazione di LEDESMA, RADU e KEITA, oltre a LULIC ovviamente. Questo spiraglio di apertura è stato offuscato però una settimana fa, quando LOTITO si è andato ad informare al CONI sulla regolarità dell’evento del 12 maggio. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati