Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio si allontana sempre di più dalle grandi: Sarri si interroga e chiede rinforzi per gennaio

Pubblicato

il

lotito-sarri-rinnovo-cortina

LAZIO SARRI SASSUOLO – Con la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, la Lazio di Maurizio Sarri scivola al nono posto in classifica e si allontana sempre di più dalle zone di vertice. Nella gara contro i neroverdi, i capitolini si sono fatti rimontare nel secondo tempo dopo essere passati in vantaggio grazie al gol di Mattia Zaccagni, uno dei migliori in campo dei biancocelesti.

La Lazio si allontana dal vertice: Sarri vuole dei rinforzi

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la squadra di Maurizio Sarri ha fallito l’ennesima prova di maturità. Nelle partite in trasferta la Lazio ha collezionato sei sconfitte e ha dimostrato di avere dei problemi soprattutto sul piano dell’equilibrio, sia tattico che mentale. Dopo un buon primo tempo, i capitolini non sono riusciti a resistere contro gli attacchi della formazione neroverde, sempre più mina vagante della Serie A. Il tecnico toscano continua a riflettere su tutti gli errori commessi dalla squadra nelle partite fuori casa e chiede alla società di intervenire sul mercato. Secondo Sarri, solo con degli acquisti mirati e funzionali al suo gioco la Lazio potrà trovare continuità e giocare un buon calcio.

LEGGI ANCHE —–>Lotito è furibondo: in arrivo una strigliata a tutta la squadra

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati