Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La LAZIO sogna LAMELA

Il Tempo (G. Baldinacci) – Sul fronte mercato dall’Inghilterra accostano il nome dell’argentino a quello della squadra biancocelste, a Formello nel frattempo si lavora per preparare la partita con il Bologna…

Pubblicato

il

LAMELA_TOTTENHAM_2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO -Botti di mercato,dall’Inghilterra la sparano grossa. Quotidiani e siti d’Oltremanica lanciano la bomba: anche la Lazio starebbe pensando a Erik Lamela, che potrebbe arrivare dal Tottenham in prestito. Secondo “Il Tempo”, un rumors da tabloid, nulla di più, non risultano contatti né l’interesse del club biancoceleste. E mica solo perché Lamela fino lo scorso anno vestiva la maglia della Roma rivale di sempre. La società inglese non ha nessuna intenzione di venderlo, nonostante trovi poco spazio,  visto che solo pochi mesi fa spese 30 milioni per il Coco: “A lui piacerebbe tornare in Italia, ma il Tottenham non lo lascia partire a gennaio. Non so poi se andrebbe alla Lazio dopo esser stato alla Roma, ha spiegato il padre dell’ex giallorosso a Lalaziosiamonoi.it. Un ingaggio da 4 milioni che non si avvicina minimamente al budget della Lazio, perché accettare di ridurselo drasticamente pur di tornare a Roma? Senza dimenticare che la squadra biancoceleste non ha alcuna necessità di intervenire su quel ruolo. Fantamercato dunque, Edy Reja poi ha chiesto tempo per valutare la rosa a sua disposizione e pensare a eventuali rinforzi di mercato. I suoi intanto sudano sul campo, la vittoria con l’Inter dà morale ma guai a rilassarsi. La Lazio è attesa dal primo tour de force della seconda era Reja: Bologna poi il Parma in Coppa Italia, Udinese – seconda trasferta consecutiva – e infine la sfida alla Juventus. Alle 11 la ripresa degli allenamenti a Formello, i biancocelesti affronteranno i felsinei di un Pioli in bilico già sabato sera; solo palestra per chi ieri è sceso in campo, partitella in famiglia per gli altri. In grande spolvero Felipe Anderson, tripletta per lui, tanti i ragazzi della Primavera prestati alla prima squadra (Simone Inzaghi è il nuovo allenatore della Primavera orfana di Bollini,). Capitolo infermeria, Konko sta bene ma si teme per Marchetti. Il francese ieri ha lasciato il campo dopo appena dodici minuti, aveva accusato giramenti di testa. Alla clinica Paideia si è sottoposto a dei controlli, ma l’encefalogramma ha dato esito negativo. Stamattina si è allenato agli ordini del preparatore Bianchini, a Bologna ci sarà. In dubbio invece il portiere di Bassano del Grappa, si teme una lesione del retto femorale della coscia destra. Domani la risonanza magnetica chiarirà la situazione e la sua disponibilità. Sicuramente assente invece Radu, diffidato e ammonito per la mini rissa con Guarin: traslocherà proprio Konko sulla sua fascia, Cavanda si muoverà ancora a destra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati