lazionews.eu-cagliari-lazio-gol-felipe-caicedo
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A LAZIO CAICEDO – La vittoria di domenica scorsa contro il Torino è valsa alla Lazio il quarto risultato utile consecutivo tra Champions League e campionato. Tre punti importantissimi per la squadra di Simone Inzaghi specialmente per come sono arrivati. Prima rimonta in campionato e gol di Felipe Caicedo al 98′. Di certo non è una novità. La Lazio ha usato il suo Jolly e la pantera, così chiamato dalla tifoseria biancoceleste, ha graffiato il Torino di Marco Giampaolo.

Lazio, rimonte e zona Caicedo

La Lazio è tornata quella della scorsa stagione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nel campionato 2019/2020 i biancocelesti avevano ribaltato 8 partite da situazione di svantaggio. Juventus, Cagliari, Brescia, Inter, Fiorentina, Torino, Cagliari (anche all’Olimpico) e Verona sono state le vittime della scorsa stagione. E domenica, come ormai di consuetudine, ci ha rimesso lo zampino Felipe Caicedo, con l’ennesimo gol allo scadere. L’attaccante della Lazio è una sentenza. Per la quarta volta in un anno solare riesce a salvare la squadra nei minuti di recupero. I precedenti sono: Sassuolo Lazio 1-2, Lazio Juventus 3-1 e Cagliari Lazio 1-2. La squadra capitolina, con il successo di Torino, ha raggiunto quota 10 punti in campionato, decimo posto in classifica e 4 risultati utili consecutivi. Ma ora Simone Inzaghi deve guardare avanti in vista della partita di Champions League, però, con un arma in più chiamata Felipe Caicedo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.