Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

La partita speciale di Sarri: il Comandante taglia un prestigioso traguardo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-maurizio-olympia-aquila

LAZIO FIORENTINA SARRI – La gara di stasera con la Fiorentina, già colma di significati ed importanza considerando il delicato momento dei biancocelesti, è arricchita da una ricorrenza che riguarda direttamente il tecnico Sarri. La lunga gavetta iniziata nel 1990 tra i dilettanti della Seconda Categoria dall’allenatore nativo di Napoli, porterà oggi ad un traguardo prestigioso. Corroborato da numeri che pongono il Comandante nell’elite degli allenatori italiani.

LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla in TV

LEGGI ANCHE –> Sarri porta a scuola i suoi: il cambio modulo è solo un’ipotesi

Lazio-Fiorentina, 200esima panchina in Serie A per Sarri

Come ricorda il Corriere dello Sport oggi in edicola, il tecnico taglia oggi il traguardo dele 200 panchine in Serie A. Empoli, Napoli, Juventus e Lazio sono i club allenato da Maurizio Sarri, che può vantare uno score invidiabile. Il Comandante infatti ha finora vinto 117 gare, meno solo di Antonio Conte a 136: tra i tecnici presenti in campionato solo Massimiliano Allegri ha una media punti migliore del mister biancoceleste, che oggi si aspetta di festeggiare con una vittoria la speciale ricorrenza.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati