Restiamo in contatto

NOTIZIE

La rabbia dei tifosi: «Indegni»

IL MESSAGGERO – (D.Magliocchetti) Contestazione a Fiumicino e a Formello da parte di un gruppo di tifosi, stanco dei risultati della squadra…

Pubblicato

il

curva nord
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Come riporta Il Messaggero, i tifosi della LAZIO si fanno sentire. Prima all’aeroporto di Fiumicino, poi a Formello, dove un gruppo di sostenitori ha manifestato il proprio malumore per i pessimi risultati ottenuti dalla squadra. “Vi dovete vergognare, tutti quanti, ma come si fa a continuare così? Non vi rendete conto delle figure di m… che ci state facendo fare? Non avete detto una parola sui ragazzi detenuti a Varsavia, non siete degni“. Queste le parole che un tifoso ha rivolto a CANDREVA, il quale ha risposto: “Avete ragione, è un momento nero, stiamo facendo male e non ci sono scuse, ma dobbiamo riprenderci alla svelta e uscire da questa situazione“. Mentre a MARCHETTI sono state rinfacciate le sue pretese economiche: “Hai insultato i tifosi e chiedi l’adeguamento del contratto?“. Il portiere ha replicato: “Ma quale adeguamento, ma chi l’ha mai chiesto, sono tutte cavolate“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati