Restiamo in contatto

NAZIONALI

La rivincita di Cataldi: sembrava un caso perso, adesso si è preso la Nazionale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-cataldi

LAZIO CATALDI NAZIONALE – Danilo Cataldi è una delle più grandi rivelazioni di questo nuovo campionato. Dopo una serie di prestazioni convincenti, il centrocampista della Lazio ha ricevuto la convocazione di Roberto Mancini in nazionale maggiore.

Danilo Cataldi: rigenerato da Sarri a 27 anni

Come riporta il Corriere dello Sport, fino a qualche anno fa la carriera di Cataldi sembrava che fosse destinata a non decollare. Il centrocampista, cresciuto ed esploso nel settore giovanile della Lazio, non era mai stato impiegato con continuità nelle scorse stagioni. Non a caso la dirigenza aveva deciso di prestarlo due volte, prima al Genoa e poi al Benevento. La svolta è arrivata con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, che fin dal primo giorno ha subito voluto puntare sul mediano romano. Cataldi è l’unico giocatore in grado di dare equilibrio a livello tattico. Il rendimento di Cataldi in mezzo al campo non è stato trascurato da Roberto Mancini, che ha deciso di convocare il mediano biancoceleste per le prossime gare degli azzurri.

LEGGI ANCHE —> Italia, Zaniolo e Pellegrini out: tocca a Cataldi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati