Restiamo in contatto

NOTIZIE

La rivoluzione di Sarri: ecco come è cambiata la Lazio

Pubblicato

il

lazio galatasaray sarri

LAZIO SARRI NOTIZIE – Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, i biancocelsti hanno cambiato pelle. In questa prima parte della stagione i risultati sono arrivati in maniera incostante, ma si spera di migliorare nel girone di ritorno.

I cambiamenti di Maurizio Sarri nel girone d’andata

Come riporta il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri ha dovuto cambiare diversi aspetti nella rosa, sopratttutto dal punto di vista tattico. In porta dopo essersi affidato a Reina fino alla gara contro la Sampdoria, adesso ha deciso di puntare tutto su Thomas Strakosha. In mediana è riuscito a fare affermare Danilo Cataldi insieme a MIlinkovic Savic e, a tratti, Luis Alberto. L’unico titolare inamovibile nel centrocampos biancoceleste resta Milinkovic Savic, a volte criticato dai tifosi, ma in campo spesso determinante, anche sotto la guida di Sarri. In attacco oltre al rilancio di Felipe Anderson e Pedro, il tecnico toscano è riuscito ad integrare anche Mattia Zaccagni. Con queste basi la Lazio spera di trovare continuità e di raggiungere i suoi obiettivi nel 2022.

LEGGI ANCHE —->Accardi: “Sarri può costruire una grande Lazio, ha già fatto un ottimo lavoro”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati