CALCIOMERCATO

La Salernitana vola a Monza con l’aereo della Lazio, i tifosi: “Siamo stanchi dell’ennesimo affronto”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

SALERNITANA AEREO LAZIO – I tifosi della Salernitana non hanno digerito una scelta singolare di Claudio Lotito. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il patron biancoceleste avrebbe utilizzato l’aereo della Lazio per la trasferta dei granata a Monza. Il Direttivo Salerno, cuore della tifoseria, ha scritto un comunicato mostrando il proprio dispiacere.

Il disappunto dei tifosi

“Siamo stanchi dell’ennesimo affronto ad una città ormai stanca di voi. Non è più tempo di attese o valutazioni. Non è più tempo di attendere o sperare in un risultato sportivo. L’attuale società ha esaurito il suo tempo. La misura è colma: ve ne dovete andare! La nostra dignità va oltre un estemporaneo primo posto in classifica. La nostra dignità non può avere un prezzo e non sarà mai negoziabile nemmeno per una categoria. A difesa della nostra identità, a difesa della nostra gente, a difesa della nostra città. Direttivo Salerno“.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI