Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-CAGLIARI novaretti 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Novaretti riparte dal Cagliari. “L’ho provato, giocherà lui. Si sta impegnando molto, ha qualità, lo vedremo in campo spesso da qui alla fine del campionato. In allenamento sta mostrando delle buone cose”, le parole di Reja riportate dalla Gazzetta dello Sport (D. Stoppini). L’argentino gioca oggi, con la primavera alle porte, la quinta partita da titolare in campionato: l’ultima a novembre, 4 mesi fa, a Parma, un’altra Lazio, un altro allenatore, un altro scenario. Riappare dal primo minuto, approfittando degli infortuni di Dias e Cana, pronto a dimostrare che le critiche relative alla partita Juventus-Lazio di fine agosto sono ormai alle spalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!