Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La settimana del Profeta Atletico e Inter in attesa

IL MESSAGGERO (Al. Ab. e D. M.) – Ultimi giorni di calciomercato decisivi per il futuro del brasiliano, che a meno di un offerta irrinunciabile rimarrà in biancoceleste…

Pubblicato

il

hernanes urla

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – È la settimana di Hernanes: resta o va via. Atletico Madrid e Inter affilano le armi, ma mancano davvero pochi giorni. Non solo, dall’altra parte del tavolo c’è Claudio Lotito, un presidente abituato a portare le cose per le lunghe e a non chiudere quindi un’operazione importante in così poco tempo. Come rivela “Il Messaggero”, qualsiasi squadra interessata, dovrà mettere sul piatto 20-22 milioni cash, quasi senza fiatare, come se si trattasse di una clausola rescissoria. In questo caso il Profeta potrebbe lasciare la Lazio, altrimenti, e ad oggi è l’ipotesi più verosimile, resterà tranquillamente e firmerà, forse già all’inizio di febbraio, il rinnovo a circa 2,2 milioni di euro fino al 2019 più bonus. L’intesa è a un passo, visto che la differenza è di appena 100.000 euro. Probabilmente nel nuovo accordo potrà essere inserita pure una clausola rescissoria di 30-40 milioni di euro. Nei prossimi giorni il manager di Hernanes, Joseph Lee, sarà nella capitale per parlare del nuovo contratto. In entrata difficilmente avverrà qualcosa e Floccari rischia di restare. Occhi su Ciani-Norwich e sull’arrivo del giovane Pasalic dall’Hajiduk.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati