Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La sfida di baby KEITA ritrovare gol e fantasia contro il tabù GENOA

LA REPUBBLICA (G.Cardone). Il talento spagnolo dopo la gara di Coppa Italia con il Bassano, in campionato non si è ancora visto, apparendo ancora un po’ annebbiato…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Un inizio di stagione sostanzialmente positivo per la Lazio nelle prime tre partite, con la sola nota stonata della sconfitta con il Milan dove comunque è arrivata la prestazione. Non sembra però avere ancora ingranato a dovere l’enfant prodige KEITA Balde Diao: come fa notare La Repubblica (M.Ercole), il talento spagnolo dopo la gara di Coppa Italia con il Bassano, in campionato non si è ancora visto, apparendo ancora un po’ annebbiato. Le giocate che tagliano le difese avversarie, le accelerazioni e i dribbling che lasciano sul posto l’uomo e sui quali Pioli conta molto, ancora tardano ad arrivare ed ecco che già Felipe ANDERSON avanza alle spalle dell’ex Barcellona. Per Keita ora c’è l’occasione di riscattarsi contro lo ‘spauracchio’ GENOA.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati