Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

La strigliata di Lotito alla squadra: anche Inzaghi nel mirino del patron biancoceleste

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio

FORMELLO LOTITO INZAGHI – Claudio Lotito non ci sta. La sconfitta dell’Allianz Stadium, soprattutto per come è maturata, proprio non è andata giù al patron biancoceleste. Che ieri ha esternato tutta la sua rabbia sui campi di allenamento di Formello. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Presidente della Lazio ha tenuto a rapporto la squadra non risparmiando critiche nemmeno al tecnico Inzaghi. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nel quartier generale della Lazio.

A Formello un pomeriggio bollente: Lotito se la prende anche con Inzaghi

Il quotidiano romano riporta nel dettaglio tutta la delusione del patron capitolino. Innanzitutto Lotito ha tenuto a rapporto la squadra: il Presidente è deluso da certi atteggiamenti mostrati a Torino. C’è modo e modo di perdere, insomma. I giocatori avrebbero mollato del tutto dopo il terzo gol bianconero: questo avrebbe mandato Lotito su tutte le furie. Il patron avrebbe sottolineato che, considerando gli sforzi economici fatti nell’anticipare gli stipendi di marzo alla squadra, si sarebbe aspettato da questa lacirme e sangue. Un attaccamento alla maglia assente in quel di Torino. Lotito pretende – giustamente – che i giocatori dedichino anima e corpo alla causa. La Lazio, la sua Lazio, non può veleggiare al settimo posto, lontana 7 punti – sebbene con una gara da recuperare – dalla zona Champions. Già dalla prossima gara col Crotone il Presidente si aspetta delle risposte importanti. I risultati scarseggiano, è giunta l’ora di invertire la rotta. E velocemente, anche.

Lotito non ha risparmiato nemmeno Inzaghi: gli appunti fatti al tecnico

Per comprendere al meglio lo stato d’animo del numero uno laziale, il Corriere ha sottlineato come anche Inzaghi sia finito sotto torchio. Lotito avrebbe rimproverato al tecnico una discutibile gestione della rosa, sia in termini di scarse rotazioni che di scelte fin troppo azzardate – tradotto: giocatori fuori ruolo -. L’allenatore piacentino pare aver recepito il messaggio, se consideriamo che indiscrezioni riportate dal medesimo quotidiano parlano di un turnover importante in vista del prossimo match di campionato. Poi ci sarebbe sempre la questione del rinnovo di Inzaghi: un fatto quasi acclarato, per il quale mancherebbe solo la firma, ma che intanto non arriva. I bene informati sostengono che, nonostante le lungaggini, questo non sia in discussione. Quel che è certo però è che ora anche il tecnico deve dare quel quid in più per riportare la barca a navigare in acque sicure…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati