Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La tifoseria blinda Lulic «Per sempre alla Lazio»

IL CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli) – Juve e Chelsea voglio l’esterno bosniaco ma il popolo biancoceleste ha già emesso il proprio verdetto: il giocatore non si muove…

Pubblicato

il

ROMA-LAZIO lulic finale coppa italia

IL CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli)«Anche oggi ti amo!»: come riferisce ‘Il Corriere della Sera’ questo è il messaggio che campeggia ormai da una settimana sulla fan page ufficiale di Facebook di Senad Lulic. Il gol messo a segno nello storico derby con la Roma lo hanno reso un intoccabile. «Senad resta alla Lazio, sarai un idolo x sempre», scrive Pino, «Bravo Lulic! Ti aspettiamo alla Juventus!», è il «contro-post» di Gaetano. Inutile nasconderlo: l’esterno bosniaco piace al club bianconero (che è pronto a mettere sul piatto Matri o Quagliarella) e Chelsea. L’ultima parola spetta al presidente Lotito ma i tifosi biancocelesti hanno già emesso il loro verdetto. «Non so se riesci a capire cosa ha significato quel gol, eternamente grazie!», «Senad Lulic sindaco de Roma!», «Ora sei la storia del calcio italiano, una leggenda della Lazio», i post di Miki1900, Roberto e GabriSSL. Ieri il dg Marotta, presente a Soriano  per ritirare il premio «Pietro Calabrese», ha dichiarato: «I laziali stiano tranquilli». Ora si attende solo la mossa di Lotito: magari un ritocco dell’ingaggio. «Hvala Puno, Senad», cioè «Ti ringrazio molto, Senad», Franco ha usato addirittura il traduttore di google, mentre Andrea promette: «Il prossimo anno al Fantacalcio spendo 100 milioni per te!».  Alla fine, però, decidono quasi sempre i milioni veri.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati