Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – REJA fuori, PIOLI dentro. Questo è stato il responso della giornata di ieri, con il tecnico friulano che dichiara abbandona la nave (“Il mio ciclo qui è finito”CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SUE PAROLE) e quello emiliano che appone la propria firma su un biennale da 600mila euro. Insieme a lui può tornare l’ex MUDINGAYI – che si svincola dall’Inter il 30 giugno -, mentre per PAROLO si attende il sì del giocatore: come riporta La Repubblica (Cardone/Ercole) LOTITO ha proposto un quadriennale da 1,1 all’anno, entro il weekend arriverà la risposta. Sensazioni positive anche per ASTORI, obiettivo principale per la difesa, dove potrebbe arrivare anche DE MAIO: ieri la LAZIO ha presentato la propria offerta per il centrale francese. Stessa cosa che ha fatto il NAPOLI per Federico MARCHETTI: proposti 6,5 milioni più ANDUJAR.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!